martedì 16 settembre 2014

CONCORSO BIKERSINFOTO 2014

L'Associazione Bikersinmoto bandisce la prima edizione del concorso fotografico                                      "BIKERSINFOTO 2014", con l’obiettivo di selezionare le 12 migliori fotografie che ritraggono i motociclisti in viaggio per la realizzazione di un calendario il cui ricavato sarà destinato in beneficienza.

La partecipazione al concorso è gratuita.

Le fotografie pervenute, se ritenute adeguate alle finalità del concorso, saranno 
pubblicate in forma anonima dal giorno 21 ottobre 2014 sulla pagina Facebook di Bikersinmoto https://www.facebook.com/bikers.inmoto/photos_albums , dove potranno essere votate (cliccando “mi piace” su una o più foto) dagli utenti iscritti alla pagina. Le 12 fotografie che risulteranno essere le più votate secondo il criterio del regolamento entro la data del 20 novembre 2014 saranno pubblicate sul calendario BIKERSINMOTO 2014. Le  stesse 12 foto parteciperanno all’elezione delle migliori 3 fotografie votate da una giuria qualificate e il cui risultato sarà reso noto sabato 29 novembre 2104 nel corso della cena sociale di Bikersinmoto presso il Ristorante "Casa delle Aie" di Cervia.
PREMI: Al 1° classificato 1 Weekend per 2 persone in mezza pensione presso l’Hotel Alessandra Gonzaga di Macerata Feltria (PS), 4 stelle,  con ingresso gratuito al centro benessere; al 2° classificato 1 MOTIONCAM  mini lcd della Cellular Italia offerta da Caponord Faenza (RA), al 3° classificato un buono per un cambio gomme del valore di € 120 offerto da Conficconi Gomme, Savio (RA)
LEGGI IL REGOLAMENTO NELLA SEZIONE DEDICATA




0 commenti:

Posta un commento