lunedì 1 dicembre 2014

Una SERATA PRATICAMENTE PERFETTA

La "Réunion Bikersinmoto" presso il teatro della Casa delle Aie a Milano Marittima ha suscitato un coro di applausi fisici e verbali. Tanti partecipanti alla serata hanno chiamato il giorno dopo o scritto messaggi elargendo un fiume di complimenti che per Noi hanno più valore di qualsiasi regalo e ci stimolano a continuare sulla strada scelta : viaggiare con l'anima.
A dir il vero questa serata è stata provata e riprovata un sacco di volte per far si che il risultato fosse quasi perfetto; il ritmo, i contenuti, i programmi, il concorso, i progetti solidali e, non da ultimo, la qualità delle pietanze, sono scelte tutte ponderate a conferma, per chi ancora non avesse partecipato alle nostre iniziative, della professionalità e cura con cui concepiamo i progetti.
Se la serata doveva essere il nostro biglietto da visita beh, allora questa è stata un manifesto.
Vogliamo ringraziare tutti i partecipanti alla Cena nonché tutti i partecipanti al concorso bikersinfoto, tutti coloro che hanno espresso un voto su Facebook e la Giuria di qualità, presente alla serata. 
Infine da ultimo ma non meno importante, tutti gli sponsor che hanno contribuito con le loro donazioni al Bikers-lottery  e ai premi del concorso.
Non ci rimane che augurarvi un buon Natale a Voi e a chi a Voi è caro nonchè sperare di vedervi presto alle nostre prossime iniziative,visibili da gennaio 2015, sempre su questo sito.
Per il momento vi invitiamo a.... 


Comprare un calendario Bikersinfoto 2105 e con 10€ regalerete una speranza in più al progetto : "Ipsia, la musica un ponte tra i popoli" 
Grazie 

1 commento:

  1. E noi...c'eravamo!!! ;-)

    Grazie da Sabrina &Gennaro

    RispondiElimina