domenica 17 gennaio 2016

2-5 GIUGNO - DOLOMITI ( 4 giorni )

Giovedì ore 9,00 : Ritrovo presso Hotel San Giorgio a  Forli; dopo i convenevoli, partenza alla volta di Ravenna per imboccare la strada Romea - Val Sugana e infine conquistare il Passo Manghen;
sosta prevista durante il percorso quindi arrivo a Cavalese cena e pernottamento.

Venerdi: dopo la prima colazione partenza alla volta di Canazei; pausa caffè quindi direzione Passo Fedaia con sosta sopra la Diga Fedaia sotto alla maestosità della MARMOLADA.
Ripartenza verso Passo Falzarego e arrivo al Passo Giau: sosta con pranzo libero.
Ripartenza da Passo Giau  verso il Passo Pordoi dove arriveremo in prossimità del tramonto quindi rientro a Cavalese per cena e pernottamento.

Sabato: dopo la prima colazione partenza verso il passo Lavazè quindi lambendo il lago di Carezza raggiungeremo il passo Costalunga e  scendendo a Pozza di Fassa  entreremo nella Valle San Nicolò dove dopo aver lasciato le nostre moto, percorreremo circa 800 mt. a piedi per raggiungere la famosa Baita Ciampié:  qui ci accamperemo  per consumare il pranzo al sacco (consegnato alla mattina dall’hotel), sotto allo spettacolare gruppo dei Monzoni .
Rientro nel tardo pomeriggio a Cavalese per cena e pernottamento.

Domenica: dopo la prima colazione e aver lasciato l’Hotel partiremo direzione Bolzano quindi attraversando il Passo Palade, sbucheremo a  Ronzone dove entreremo in un bosco alla fine del quale si aprirâ una vallata abitata da alcuni rifugi storici dove, in uno di questi, ci verra servito uno splendido pranzo a conclusione del Nostro Tour Dolomitico.

Alla ripartenza attraverseremo l’ultimo passo in programma, il Passo Mendola, quindi scenderemo al Lago di Caldaro; piccola sosta per gli ultimi convenevoli prima di riprendere la strada ( A22 )   destinazione “casa”.

QUOTA € 190,00 
La quota comprende: trattamento di mezza pensione per il giovedi, venerdi e sabato; il pranzo al sacco e il pranzo al rifugio della domenica.


Non comprende quanto espressamente non indicato nella quota comprende.


Ogni uscita può ricevere una variazione nel prezzo o nel programma per condizioni o causa di forze maggiori rispettivamente per  prenotazioni verso terzi o maltempo 




0 commenti:

Posta un commento