martedì 3 gennaio 2017

8/9 Aprile: BURCHIELLO, VILLE VENETE

4 "Perle" ha confezionato quest'anno Bikersinmoto come uscite; la prima ci porta a VISITARE LE MAESTOSE VILLE VENETE sul Burchiello, un battello noto in tutto il mondo, che navigando sul Brenta,  ci accompagnerà fino al Canal Grande e piazza San Marco a Venezia.
Ma la cosa strana sta nel fatto che, a differenza delle persone normali, Bikers ha noleggiato un battello privato solo per i Suoi Soci.


PROGRAMMA:
Ritrovo ore 9,00 da Forli presso hotel San Giorgio; secondo ritrovo da Ravenna ore 10,00 presso distributore Agip di fronte ex Dream car (concessionaria Bmw).
Partenza ore 10,15 direzione Anita piccolo borgo di appena 400 abitanti che deve il suo nome ad Anita Garibaldi che morí nelle vicinanze; costeggiando le valli per una strada assai insolita sbucheremo a Comacchio: pausa caffè tra ponti e canali molto suggestivi.
Ripartenza da Comacchio con nuova sosta alla Basilica di Pomposa. 
Alla ripartenza direzione Oriago, sosta a Chioggia stupendo borgo lagunare dove chi vuole avrà tempo per consumare il pranzo.
Partenza alla volta di a Oriago dove prenderemo possesso della camera nell' unico Hotel adagiato sul fiume Brenta.
Cena  pernottamento e spettacolo serale dé Noialtri.
Domenica mattina, dopo la prima colazione, ci imbarcheremo direttamente dalla sala ristorante al battello che ci porterà a mano a mano a percorrere la storia di questa terra rappresentata dalle Ville Venete fino a sfociare nel maestoso Canal Grande e  Piazza San Marco a Venezia .
La passeggiata prevede la sosta con visita alla Villa più importante adagiata sulle sponde del fiume- canale.
Dopo la sosta in una delle città più belle del mondo, un autobus di linea ci riporterà all'hotel dove sono state parcheggiate le nostre moto; ripartiremo alla volta di Ravenna con sosta a Ferrara. 
La quota di partecipazione €. 115,00 comprende:
Cena pernottamento prima colazione in Hotel (cena base di pesce)
quota Burchiello (battello)
quota autobus per rientro
La quota non comprende:
tutto quanto non espressamente indicato nella "quota comprende"
Ogni uscita può ricevere una variazione nel prezzo o nel programma per condizioni o causa di forze maggiori rispettivamente per  prenotazioni verso terzi o maltempo 


Per prenotazioni:
inviare email di conferma a info@bikersinmoto.it con indicazione dei nominativi partecipanti e caparra di € 50 a persona: IBAN   IT66G0760113100001018247443 






0 commenti:

Posta un commento