giovedì 1 dicembre 2016

CENA SOCIALE 2016

"Benvenuti alla 4° edizione della Cena Sociale di Bikersinmoto".
Questa la frase di apertura pronunciata per dare inizio alla Cena/ Evento che Bikersinmoto tiene alla fine di ogni novembre per riepilogare tutte le iniziative proposte durante l'anno quasi trascorso.
Diciamo evento perché oramai, tra mostre, video, foto e concorso, la cena è divenuta la coreografia.
Nella fattispecie abbiamo in ordine: presentato il viaggio in Cile e Argentina in programma per ottobre 2017; mostrato le uscite prodotte nel 2016 con una sempre crescente partecipazione; presentato il viaggio itinerante nelle zone terremotate  con l'iniziativa di offrire la piadina romagnola ai bambini delle scuole di Amatrice; a questo va aggiunto che tutto il ricavato del calendario Bkfoto 2016 sarà devoluto a questa ultima iniziativa; presentazione del programma 2017 che tra pochi giorni sarà pubblicato nel dettaglio su questo sito.
Non sono mancati momenti goliardici ai quali tutto il pubblico presente ha mostrato grande simpatia(alcuni di loro erano gli ignari protagonisti).
Vogliamo ringraziare anche gli sponsor che con la loro generosità hanno permesso lo svolgimento della lotteria con tanti ricchi premi e la premiazione del concorso.
Una menzione particolare va all'amico e socio Massimmo Tabanelli che un ..."lieve" contrattempo gli ha impedito di non essere dei nostri ma, al quale, tutti hanno inviato i migliori auguri di pronta guarigione.
Infine voglio menzionare  il vincitore del concorso Bkfoto;  Anna Ripa alla quale vanno i nostri graditissimi complimenti.
Hasta Bikersinmoto SIEMPRE.




0 commenti:

Posta un commento