mercoledì 2 ottobre 2019

SUDAMERICA - MISSIONE DI PAINE - CENA SOCIALE

Ormai si avvicina il giorno della partenza verso il primo Grande Viaggio Bikersinmoto oltreoceano, Aperto al Pubblico.
SUDAMERICA che tradotto significa Cile - Peru - Bolivia e Argentina; l'inizio del viaggio avverrà come successo nel 2017, dalla Missione di Paine, fondata 55 anni fa da un sacerdote di Forli, don Angelo Magalotti, per ragazzi abbandonati e disagiati.
Il nostro Viaggiare con l'Anima vuole dare risalto a questa realtà straordinaria per impegno ed intensità ed allego qui sotto il loro conto Paypal per quanti volessero, come tanti che l'hanno gia fatto,  inviare "qualcosa per qualcuno" che noi abbiamo potuto verificare di persona.
Il CALENDARIO Bikersinmoto 2020 verrà dedicato alle foto del Viaggio in Sudamerica mentre il ricavato sarà sempre devoluto alla Missione, come gli ultimi 2 anni. Ringraziamo fin da ora quanti ci seguiranno attraverso la chat e quanti vorranno inviarci commenti perché, sarà per Noi motivo di gratificazione.
Il Calendario sarà presentato durante la CENA SOCIALE Bikers che si terrà il giorno 30 novembre presso la CASA delle AIE di Cervia - Milano Marittima, con una modalità diversa dalle precedenti: alle ore 20,00 presso il Teatro Comunale adiacente al Ristorante, verrà proiettato il Video delle Uscite Bikers 2019 e a seguire verranno svelati  i nuovi Itinerari - Uscite  Bikers 2020 con grandi Novità!!! 
Ore 20,30 trasferimento al primo piano della Casa delle Aie dove, in una sala riservata esclusivamente a Bikersinmoto, verrà servita la Cena e, a seguire, la presentazione di alcuni premi, la consegna dei nuovi gadget-omaggio  ai Tesserati  e, il  Tombolone finale.
La Cena Sociale è aperta a tutti ad un costo di 26 euro tutto incluso.

Conto Paypal: h.sagradocorazon.ive@gmail.com

Seguici sugli account:
INSTAGRAM:  Bikersinmoto - Bikersinmotogv e T.ur_official della TUCANO, presente tra gli sponsor del viaggio con il nuovissimo materiale T.ur dedicato ai viaggi adventur.

- FACEBOOK  sulla pagina Bikersinmoto 

Si ringrazia: la TUCANO URBANO, L’OTTICA di Cavalese, Sport VENTURA di Predazzo e RD moto Honda di Forlì, per il materiale fornito.

0 commenti:

Posta un commento