venerdì 11 dicembre 2020

DOVE VI PORTERÀ BIKERSINMOTO NEL 2021

Sacra di San Michele 
Nonostante questo periodo complicato che noi tutti ci auguriamo si avvii alla conclusione, confortati dalla 
grande partecipazione alle innumerevoli iniziative che abbiamo proposto e organizzato nel 2020, 
stiamo già lavorando alle USCITE BIKERS 2021. Come molti sanno la Nostra ricerca non si conclude mai ma si sofferma su luoghi e tragitti che rispondono al criterio di scoperta e stupore per chi partecipa. Le date potrebbero subire ancora leggeri anticipi o  slittamenti  ma i periodi dovrebbero essere quelli riportati; si parte dal 10/11 aprile con l’escursione  alla SACRA DI SAN MICHELE complesso architettonico arroccato sulla vetta del  monte Pirchiriano, all’imbocco della Val di Susa , monumento simbolo del Piemonte, uno dei principali centri della spiritualità Benedettina. A questo splendido complesso monumentale aggiungeremo la visita imperdibile alla Reggia di VENARIA REALE alla quale, la guida Michelin ha assegnato l’agognata terza stella .
Nel 2019 il giardino della Reggia è stato eletto parco pubblico più bello d'Italia.
30 aprile 2 maggio l’ALTA CIOCIARIA con base nella splendida Fiuggi presso una struttura alberghiera già super collaudata da Bikersinmoto.
28-30 maggio ABRUZZO l’esperienza di un Trabocco e la visita in esclusiva per conoscere la realizzazione di un prodotto in cui siamo leader nel mondo: i CONFETTI. 
Questo  e tanto altro in questa splendida uscita di 3 giorni ( 2 notti ).
19/20 giugno VAL DI GRESTA  - SANTUARIO DI SAN ROMEDIO sulle splendide Dolomiti Orientali + la visita con degustazione ad una prestigiosa cantina famosa in tutto il Mondo.
4/5 Settembre le Terme dei Colli Euganei.
Rimane in programma ma in attesa di conferma da parte delle autorità internazionali, il viaggio negli Stati Uniti per fine giugno-primi di luglio, percorrendo la ROUTE 66 da Chicago a Los Angeles; all’equipaggio già costituito, si potrá aggiungere qualche nuovo partecipante; infine un probabile ritorno in Sudamerica verso metà ottobre con un percorso mai compiuto nei 2 viaggi precedenti e, la scoperta del ghiacciaio più grande al mondo che prende il nome di un Papa italiano.
Tutti i dettagli delle singole uscite con itinerari, visite e quote, saranno resi noti man mano attraverso  Post dedicati e recapitati di volta in volta. 
Un cordialissimo saluto a tutti da Bikersinmoto. 



Terme dei Colli Euganei





0 commenti:

Posta un commento