domenica 26 novembre 2017

CALENDARIO BIKERSINMOTO 2018

Quest'anno il Calendario Bikersinmoto 2018, realizzato con le foto scattate durante il viaggio in Cile e Argentina che due soci Bikers hanno compiuto dal 12 ottobre al 15 novembre 2018, è dedicato alla Missione di Paine a 50 km da Santiago, visitata di persona.

La copertina a Loro dedicata significa che tutto il ricavato sarà donato alla Missione che da 54 anni svolge un'opera umanitaria immane.

L'autore di questa splendida "occasione umana" é un sacerdote di Forli, don Angelo Magalotti, recentemente scomparso.
La continuazione della Sua opera è affidata ad alcuni sacerdoti molto giovani che straordinariamente riescono a far si che a questi 40 ragazzi indigenti, non manchi nulla.

Il calendario ha un prezzo di 10€. e può essere ordinato tramite mail; info@bikersinmoto.it ;
inoltre può essere spedito all'indirizzo che indicherete nella mail e per farlo è sufficiente inviare il bonifico al codice Iban: IT66G0760113100001018247443
Un ordine di 5 calendari prevede nessuna spesa di spedizione che sarà a carico di Bikersinmoto.

La giuria presente alla Cena sociale ha eletto le tre foto più belle abbinate al concorso indetto per i Soci Bikers; ai vincitori sono andati i premi offerti dagli sponsor Bikers;

1° premio: un treno di gomme completo per moto offerto da Conficconi Gomme:
2° premio: camicia e cappellino Ducati autografati dal suo donatore: Michele Pirro MOTOGP
3° premio: un paio di guanti autografati di Smith Bradley, usati per le gare di MOTOGP

Le foto Vincitrici e le loro motivazioni: al terzo posto il mese di Luglio quale artisticamente la più bella; al secondo posto, il mese di Settembre quale espressione della potenza della Umanità; al primo posto il mese di Marzo quale rappresentazione del Viaggio.

A loro tutti va il Nostro più sentito e sincero ringraziamento





0 commenti:

Posta un commento