giovedì 14 dicembre 2017

USCITE BIKERSINMOTO 2018

"Domani" una stagione ambiziosa Ci aspetta, "Oggi"  un felice e sereno Natale Vi aspetta 
AUGURIIIIIIIIII!!!!!!!!!


LE MERAVIGLIE DEL FRANCIACORTA 
7/8 Aprile
la prima uscita in programma per la stagione 2018 prevede uno splendido weekend nella rinomata regione delle bollicine che riserverà delle splendide sorprese rivelando gemme inedite naturalistiche  del territorio limitrofo al Lago d'Iseo. Poi a seguire 
l'Italia meravigliosa e nascosta:  
Ponte del 1 maggio
Le Grotte di STIFFE - Casteldelmonte - Tagliacozzo - Alba Fucens - Monastero di Subiaco 
un percorso tra i tesori più nascosti del BelPaese da rimanere senza fiato.
SARDEGNA 
il mare più bello al Mondo e non solo:
16 - 22 Giugno  
dalla Costa Smeralda a Santa Teresa di Gallura: da Alghero a Bosa fino al Pan di Zucchero per poi raggiungere il Golfo di Orosei attraverso il cuore della Sardegna tra Nuraghi e Miniere  prima di tornare a Olbia per l'imbarco. Questo percorso cosi articolato  avrà la collaborazione del Motoclub di Arzachena - Porto Cervo con il quale abbiamo stretto un gemellaggio.
TUSCIA E LA VIA FRANCIGENA
31agosto-1settembre. 
Visiteremo il territorio dell'alto Lazio alla scoperta dei borghi più suggestivi della Tuscia fra panorami verdeggianti e campagne disseminate di vitigni boschi e casali. Faremo visita alla città di Viterbo e alle sue Terme del Bullicame un viaggio quindi di interesse storico culturale ma anche gastronomico.

Tutti i programmi quì elencati saranno presentati nel dettaglio con percorsi  soste visite e costi, durante la serata di proiezione del film sul viaggio: CILE - ARGENTINA; la data e il luogo saranno comunicati su questo sito e tramite Whatapp.
Leggi anche le altre new sul sito: clicca Qui

0 commenti:

Posta un commento