domenica 18 marzo 2018

UNA SERATA INDIMENTICABILE, per un aiuto alla Missione... leggi come

Una serata davvero indimenticabile; dopo il messaggio di benvenuto e la presentazione del Nostro Sponsor che ci presentava una veloce ma precisa illustrazione del prodotto offerto, si dava inizio ad un buffet davvero regale esposto su 25mt. e preparato da 40 ragazzi dall'Istituto "Pellegrino Artusi" di Forlimpopoli che si alternavano al servizio in maniera perfetta e con grande professionalità guidati in maniera impeccabile dai loro insegnanti.


Dopo circa mezzora aveva inizio la presentazione delle uscite Bikers 2018   con proiezione degli itinerari e luoghi oltre alle quote di partecipazione. Terminata la presentazione e, dopo una breve prefazione, si giungeva alla proiezione tanto attesa del Film CILE e ARGENTINA fatto realizzare in occasione del viaggio compiuto da Franco e Giovanni nel periodo  ottobre/novembre 2017. Il viaggio iniziava e terminava presso  una Missione creata 54 anni fa da un sacerdote di Forli; don Angelo Magalotti e scomparso recentemente.
La Missione, situata a Paine,60 km da Santiago, dà ricovero a ragazzi indigenti e abbandonati e la... "Nostra missione", sta proprio nel dare a Loro la massima visibilità per fargli pervenire un aiuto concreto.  Proprio per questo motivo, alleghiamo in fondo alla pagina il loro account Pay Pal nel quale ognuno, possessore di tale conto, possa con estrema facilità, inviare "qualcosa" ogni volta che lo riterrà  opportuno, direttamente alla Missione; Quel "qualcosa" anche se poco, per loro sarà  tanto. 
Diversamente potrà inviarlo a Noi con la causale:" Pro-Paine" e provvederemo immediatamente  al trasferimento.


Tra gli applausi e la commozione di molti, si concludeva una serata davvero speciale
La Nostra soddisfazione si leggeva  nei nostri sguardi, lucidi, al termine della serata. 
Difficile fare meglio ma....a Noi piacciono le sfide.

Account Pay Pal: h.sagradocorazon.ive@gmail.com






0 commenti:

Posta un commento