venerdì 7 settembre 2018

FUORI PROGRAMMA 29-30 settembre

Dalle PALE di San Martino di Castrozza fino ai CASTELLI dell"Alto Adige attraverso le cantine del lago di Caldaro.Non era in programma ma dopo il successo di partecipazione  riportato in tutte le iniziative di Bikersinmoto, non poteva che finire cosi; ecco di seguito il programma:
Partenza da Forli ore 8,15 direzione Padova in autostrada poi direzione Bassano del Grappa, Fiera di Primiero fino ad arrivare al primo vero pit stop: Da METO, noto ristorante di San Martino di Castrozza in cui verrà servito il pranzo con: antipasto, primo piatto, dolce e caffè. Ripartenza alla volta di Cavalese attraverso il Passo Rolle con sosta al parco di Paneveggio per ammirare i Cervi in tutta la loro maestosità: se il tempo lo permetterà  saliremo fino al passo Oclini dove si potrà degustare uno dei migliori strauben della zona. Arrivo in hotel a Cavalese per cena pernottamento e prima colazione (menu concordato  composto da un primo piatto, un secondo con contorni, dolce e caffè). La domenica mattina dopo la prima colazione partenza alla volta del Lago di Caldaro quindi San Paolo, frazione di Appiano dove alle  ore 11,00 è programmata la visita con degustazione. Presso l'hotel adiacente lasceremo  moto e macchine parcheggiate e senza dover risalire nei mezzi, affronteremo una salita irta della durata di 20/30 minuti per arrivare al Castello dove verrà servito il pranzo tipico. Sia la salita che la discesa avranno l'effetto di farci smaltire il buon vino assaggiato alla degustazione. 
Quota di partecipazione valida solo per i tesserati Bikersinmoto: Euro 105,00 comprende: pranzo Da Meto, cena pernottamento e prima colazione a Cavalese, degustazione e pranzo al Castello; sono escluse dalla quota le bevande ai pasti. Pochi posti disponibili; chi interessato contatti al più presto Paola , segretaria Bikersinmoto - cell. 3891269901- In base alle condizioni meteo il programma potrà subire alcune variazioni. Chi non fosse in possesso della tessera potrà averla ad un prezzo ridotto di 10€.  perché fine anno. 

0 commenti:

Posta un commento