giovedì 4 maggio 2017

Castelli Romani; la grande abbuffata

Prima di riassumere quello che è successo nella 3 giorni trascorsi ai Castelli Romani, vi invito a sfogliare le foto pubblicate che tante parole non possono raccontare.








 



27 Bikers in sella alle loro moto percorrevano la E45 fino al Lago di Bracciano con il fascino dei paesini arroccati tutt'attorno fino al Museo dell'Aeronautica vero stupore della Nostra eccellenza; poche parole per descrivere quello che una guida molto appassionata ci ha raccontato nelle due ore di visita. Invito quanti non presenti ma, che leggono i nostri post, a visitare questa meraviglia tutta italiana; ne vale davvero la pena. L'Hotel che ci aspettava a fine percorso, era veramente all'altezza delle Nostre aspettative e qui, iniziava lo spettacolo umano; all'arrivo di tutti gli equipaggi un nuovo socio voleva stupirci con un volo carpiato e doppio avvitamento nel parcheggio dell'hotel ovviamente tra lo stupore di tutti i presenti (alcuni chiedevano il bis) che comunque non sarebbe tardato infatti, la mattina successiva un altro socio, volendo emulare lo spettacolo della sera precedente si lanciava con effetto domino sulle moto vicine centrandone però solo una, peccato; ha tentato invano di ripetere ma la distanza non lo ha più permesso. Ad entrambi va comunque il riconoscimento per aver monopolizzato l'attenzione per tutta la durata del viaggio: Bravi davvero.
Un capitolo a parte dovrebbe essere dedicato al cibo ma alla sola menzione già mi sento pieno.
Posso solo dire che la qualità è stata eccellente e anche col cibo si raccontano gli usi e costumi del territorio visitato; Ariccia, Nemi con le sue fragole, Castelgandolfo elegante paesino adagiato sul lago, Frascati, Grottaferrata, che altro dire se non Viva l'Italia, Viva Bikersinmoto.
Vorrei come al solito ringraziare tutti per le bellissime chat che avete inviato alla fine del viaggio; troveremo il modo di pubblicarle tutte ma sappiate che sono scolpite già nei nostri cuori; GRAZIE.

0 commenti:

Posta un commento